Cucina Gourmet

Creatività e Ricerca per le vostre Esperienze Gastronomiche

Nella nostra cucina si respirano gli aromi del nostro territorio. È soprattutto a tavola che riusciamo a interpretare le nostre radici culturali e ad esprimere l’amore per la nostra terra.

I piatti elaborati dal nostro Chef e dalla sua brigata prediligono prodotti locali e stagionali. Questo ci consente di lavorare soprattutto con fornitori del nostro territorio, che ci garantiscono qualità, varietà e freschezza della materia prima con consegne quotidiane.

Sappiamo tutti che gli Chef sono anime creative, quindi non stupitevi se ogni tanto, a menù, troverete piatti con ingredienti che arrivano da lontano, per offrirvi un momento di pura evasione.

La continua ricerca di nuovi abbinamenti, rivisitazioni di ricette e l’utilizzo di innovative tecniche di cottura mirano al rispetto dei prodotti impiegati e all’esaltazione dei sapori, per un effetto wow anche a tavola.

Periodicamente proponiamo settimane gastronomiche a tema, cene di gala e tipiche per raccontare una storia del nostro territorio e di prodotti di una cultura contadina, oggi assolutamente protagonisti dell’alta gastronomia anche a livello internazionale.

Ma è soprattutto nei nostri Buffet Estivi a bordo piscina che i nostri Ospiti possono gustarsi il meglio della vacanza.

Pasticceria Tritone

Il dolce incedere della vita è segnato da piccole e gustose soddisfazioni, come un cremoso biscotto sfornato per la colazione, un ricercato dessert a fine pasto, un gelato squisito da assaporare a bordo piscina. E quando sembra che nulla possa essere più perfetto, ecco le frolle della buona notte e le deliziose merende che rendono lieve il profumo di vacanza.

Tutto nasce qui, nella nostra pasticceria, tra le mani del nostro Chef Patissier Enrico e del suo staff, da prodotti genuini, con processi lenti e delicati, in forni caldi e gelate ghiacciaie.

E, tra le altre, la passione del cioccolato si annida - in tutte le sue forme - nel cuore degli Ospiti e nella mente dello Chef, in un abbraccio che rapisce il pensiero, tra lampi di gusto indimenticabili e sinceri.