Dall’Oriente

Un Viaggio dei Sensi per riequilibrare Corpo-Mente-Spirito

Nella nostra SPA al primo piano un’intera area è dedicata a trattamenti e rituali orientali, che provengono dalle tradizioni curative di India, Thailandia, Cina e Giappone.

La millenaria scienza medica orientale considera un dolore o disturbo fisico su più livelli e lo tratta di conseguenza. Il riequilibrio del sistema corpo-mente-spirito della persona è fondamentale per la risoluzione della sua problematica.

Seguendo questo concetto, tutti i trattamenti ayurvedici, thailandesi ed estremo-orientali hanno un approccio olistico verso l’Ospite.

Ayurveda: la “Scienza della Vita”

I trattamenti ayurvedici sono particolarmente indicati anche per contrastare disturbi del sonno, emicranie, tensioni, dolori cronici e disturbi della circolazione.

  • 2 cabine ayurvediche, con lettini in legno intagliato, adatti per la Swedana (bagno di vapore) e lo Shirodhara (oleazione del capo)
  • Utilizzo di pregiati olii ayurvedici
  • Offerta di più tipologie di massaggio in base al proprio Dosha
  • Pindasweda confezionati in modo tradizionale indiano

Scopri i nostri trattamenti orientali à la carte ed i percorsi

Per regalarvi una Oriental Experience a 360°, vi affidiamo a mani veramente esperte.
Nel nostro team di collaboratori qualificati siamo orgogliosi di contare ben tre operatrici tailandesi e un operatore nepalese.

Oriental Experience

Essere accolti in abito tipico, un leggero inchino del capo e il Namaste; il sentore di incenso, un tocco gentile di connessione, per sussurrare al corpo di rilassarsi e alla mente di lasciarsi andare.

E poi manualità sapienti e avvolgenti, il ritmo della respirazione, olii profumati, digitopressione, stretching e allungamenti muscolari. A occhi chiusi, vi sentirete trasportati lontano.

E quando, a fine trattamento, vi sarà richiesto di “ritornare”, a malincuore, aprirete gli occhi e… vi sentirete rinati. Nuove energie, profondamente rilassati, decontratti, più in equilibrio.

A termine del trattamento, consigliamo ancora un po’ di Relax.
A disposizione dell’Ospite una tisana ayurvedica, sentori speziati, zenzero e cardamomo, o più terrosi, in abbinamento con il trattamento ricevuto, per prolungare il benessere di questo viaggio - andata e ritorno - nel mondo del benessere orientale.